Attualità

Foggia, interventi di sanificazione straordinaria diurni e notturni

Foggia – Nel piano di sanificazione urbana dell’Amiu Puglia sono previsti interventi diurni, pomeridiani e notturni.

“Le operazioni vengono effettuate quotidianamente in tutte le zone della città, comprese le borgate”, ad annunciarlo è il sindaco di Foggia, Franco Landella.

“Verrà impiegato personale adeguatamente formato, coordinato ed in possesso di tutti i dpi necessari all’espletamento degli interventi di sanificazione”, ha concluso il primo cittadino.

Continua sensa sosta la sanificazione delle strade delle zone periferiche e centrali della città di Foggia.

Oltre alle suddette operazione di sanificazione, il primo cittadino foggiano in questi giorni ha reso pubblica la sospensione della vendita di alimenti e bevande al pubblico mediante distributori automatici effettuata in appositi locali.

Ecco la comunicazione di Landella: “In considerazione degli assembramenti verificatisi negli ultimi giorni, con l’ordinanza sindacale 23/2020 ho disposto, sino al 3 aprile 2020, la sospensione della vendita di alimenti e bevande al pubblico mediante distributori automatici effettuata in appositi locali.

E di sospendere la somministrazione di alimenti e bevande negli esercizi ubicati nelle aree di servizio per distribuzione di carburanti all’interno del centro abitato.

La violazione degli obblighi è punita ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale, salvo che il fatto costituisca un più grave reato”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock