Attualità

Foggia, Radio Club Marconi realizza e dona mascherine ai più bisognosi della città

Foggia – Il drammatico momento che stiamo vivendo a causa del Covid-19 sta mettendo in luce la grande generosità ed operosità di molti foggiani. La Protezione Civile “Radio Club Marconi”, ha deciso di realizzare e consegnare gratuitamente mascherine ai più bisognosi.

L’Associazione di Protezione Civile ha realizzato mascherine in stoffa per dare un chiaro e importante contributo alla comunità foggiana in questo particolare momento.

I destinatari delle mascherine saranno i foggiani più deboli, ma anche chi ogni giorno è in prima linea negli ospedali oltre alle Forze dell’Ordine e alla Protezione Civile.

Ad annunciarlo è la presidente Miria Spadaccino: “Siamo pronti a distribuire le mascherine protettive sin da subito presso le abitazioni di chi ne avrà reale necessità, atto d’amore per il mio territorio.

Ci siamo resi conto di quanto la decisione di produrre mascherine di protezione in stoffa, in un momento difficile, possa regalare un po’ di speranza e un sorriso sincero a molte persone”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock