Foggia ha il cuore d’oro: in poche ore tantissime donazioni per aiutare Aurora

I foggiani hanno il cuore d'oro e lo dimostrano sempre

Foggia Reporter

Ieri vi abbiamo raccontato la triste storia di Aurora, una ragazza con il sogno di competere nelle gare di kitesurf, alla quale, il 1 giugno, hanno rubato tutta l’attrezzatura mentre era intenta a ripulire una delle più belle spiagge del Gargano, Calarossa.

La mamma di Aurora ci ha contattati per raccontarci lo spiacevole episodio e informarci sulla raccolta fondi per poter riacquistare tutta l’attrezzatura necessaria alla figlia per poter realizzare il suo sogno, lei che dopo tanti sacrifici e privazioni ha visto sfumare in una sola mezzora il lavoro di tanti mesi.

In poche ore i foggiani hanno risposto positivamente all’appello di mamma Giovanna e hanno contribuito alla raccolta fondi. Ad oggi la somma raggiunta è pari a 680 euro, una bella somma che dimostra quanto i foggiani siano altruisti e volenterosi ad aiutare chi è in difficoltà. Uno schiaffo alla deliquenza che, purtroppo, è restia ad abbandonare il nostro territorio, da parte di tanti cittadini che con questo piccolo grande gesto hanno dimostrato la loro solidarietà nei confronti di una giovane ragazza e del suo sogno.

Ecco la storia di Aurora e il Link al quale potete effettuare la vostra donazione.