Attualità

Raccolta fondi natalizia, una piantina per sostenere l’operato dei volontari foggiani della Croce Rossa

Foggia – A Natale più che mai è fondamentale riscoprire il valore della solidarietà, quest’anno nel capoluogo dauno tante le iniziative volte ad aiutare chi si trova in difficoltà in un periodo così critico da un punto economico e sanitario come quello che stiamo vivendo da mesi.

Tra queste ieri è partita la raccolta fondi natalizia della Croce Rossa Italiana in collaborazione con l’Unione degli Studenti Foggia e Parcocittà per sostenere le attività svolte dai volontari a Foggia e allo stesso tempo per mostrare vicinanza ai più deboli della città.

Potete contribuire alla raccolta fondi andando a Parcocittà, lì vi aspetteranno i giovani volontari della Croce Rossa Italiana fino a sabato 19 dicembre dalle ore 16:30 alle 19:30.

“Abbiamo preparato queste piantine per venderle e poi devolvere ovviamente tutti i guadagni all’interno delle varie aree operative della Croce Rossa Italiana – Comitato di Foggia. Abbiamo piantato vari semi di Rosmarino, Basilico Gigante, Cumino e spezie varie”, ci dicono i volontari della Croce Rossa di Foggia.

Potrete acquistare le piantine al costo di 2 euro l’una, un piccolo ma importante gesto per sostenere chi ogni giorno è in prima linea per aiutare le persone in difficoltà.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock