Attualità

Foggia, raccolta fondi per aiutare la piccola Giulia: sta male, dovrà essere operata al cervello

Foggia – E’ partita una raccolta fondi per aiutare una famiglia foggiana e la piccola Giulia, una bambina di 7 anni ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma dove verrà sottoposta ad un delicato intervento al cervello.

Giulia è in fase di controlli ed accertamenti, sarà sottoposta in serata ad una risonanza magnetica completa. Dopo aver ben chiara la situazione, grave purtroppo di Giulia, procederanno con l’operazione molto complessa e delicata. Alla bambina è stata diagnosticata una grave malattia e dovrà essere operata al cervello.

Per aiutare la famiglia sostenendola nelle spese è partita una raccolta fondi sulla piattaforma online gofoundme.com. Ecco il testo che accompagna la raccolta fondi.

“Ciao a tutti, sono un amico della famiglia che ha ricevuto, da poche ore, questa notizia sconvolgente. È Natale e si dovrebbe essere felici e trascorrere più tempo possibile con i suoi cari, specie in questo periodo, purtroppo quello che è accaduto a questa famiglia è qualcosa di inimmaginabile! Il loro angolo di soli 7 anni, Giulia, è in condizioni gravissime!

Le spese economiche saranno molte e si parla di cifre che purtroppo la famiglia non ha possibilità di sopportare, per questo vi chiedo, con il cuore in mano, di donare anche 1 euro. Possiamo provare tutti insieme, con l’aiuto del Signore a rendere questo Natale pieno di speranza”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock