Attualità

Foggia, raccolti oltre 16mila euro per Alice. La madre: “Vi ringrazio uno ad uno”

Foggia – Obiettivo raggiunto, la raccolta fondi lanciata da mamma Teresa ha dato i suoi frutti nel giro di poche ore. Sono stati raccolti oltre 16mila euro per permettere lo spostamento, con elicottero ed equipe medica, di Alice dal Policlinico Riuniti ad un altro ospedale.

Alice fu investita il 13 ottobre mentre attraversava la strada e da allora ha già subito diversi interventi. “Ora per farla tornare a sorridere ho bisogno di trasportarla altrove”, aveva scritto la madre nell’appello lanciato sulla piattaforma gofoundme per raccogliere fondi utili per lo spostamento.

In lacrime, la signora Teresa, ieri ha pubblicato un video nel quale ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta fondi permettendo, nel giro di poche ore, di raggiungere l’obiettivo di 15mila euro. “Voglio ringraziarvi uno ad uno di cuore”, ha dichiarato in lacrime la donna.

Tanti i foggiani che hanno risposto prontamente alla richiesta d’aiuto di mamma Teresa, ennesima prova del cuore grande della nostra comunità.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock