Cronaca

Foggia prega per Alice, la giovane ragazza investita da un’auto lo scorso 13 ottobre

Foggia – Tutta la città di Foggia si stringe nella preghiera per la giovane foggiana Alice, la 17enne investita da un’auto lo scorso 13 ottobre.

La ragazza è stata investita su viale 1° Maggio, a Foggia. Il conducente dell’auto si era subito fermato per prestare i dovuti soccorsi alla giovane ragazza.

Adesso Alice adesso è ricoverata presso il Policlinico Riuniti di Foggia in stato di coma. La mamma Teresa, attraverso la pagina Facebook “Voce di Foggia“, ha condiviso una foto della figlia, esprimendo tutto il suo dolore.

Allo stesso tempo ha voluto ringraziare quel passante, forse un agente di polizia a lei sconosciuto che, subito dopo l’incidente, ha assistito Alice fino all’arrivo dell’ambulanza del 118.

Tutta Foggia si stringe nel dolore di mamma Teresa, tutti noi siamo vicini alla sua famiglia e ai suoi amici in questo difficile momento e speriamo che Alice possa riprendersi e tornare presto a casa.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock