Foggia, pubblicato il bando per selezionare esperti che valuteranno i tralicci di Limosani
Pubblicato l’avviso pubblico per la selezione della Commissione Scientifica che dovrà valutare la proposta di realizzazione dell’installazione dell’artista Felice Limosani
FOGGIA – Il Comune di Foggia rende noto che è stato pubblicato un Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla selezione di quattro componenti della “Commissione Scientifica Temporanea di Scopo”, istituita con Delibera della Giunta Comunale n. 133 del 29 agosto 2024.
La Commissione sarà composta da professionisti di alto profilo nei settori di arte, architettura, paesaggio, sviluppo culturale e sociologico, nonché discipline giuridiche con particolare esperienza in urbanistica. Il loro compito sarà quello di elaborare uno “Studio di Carattere Scientifico” volto a valutare l’installazione proposta dall’artista Felice Limosani.
Il bando è aperto a professionisti, artisti, curatori d’arte, docenti e ricercatori universitari. Saranno presi in considerazione candidati con almeno cinque anni di esperienza documentabile nelle aree richieste. La Commissione lavorerà in modo autonomo, anche da remoto, e avrà l’incarico di completare il proprio studio entro 15 giorni dalla firma del contratto.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 20 settembre 2024, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.foggia.it, come indicato nell’Avviso Pubblico disponibile nell’Albo Pretorio del Comune.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l’Avviso Pubblico pubblicato sull’Albo Pretorio