Politica

Fumata nera per la Presidenza del Consiglio comunale di Foggia, Quarato: “La maggioranza non ha i numeri”

Foggia – “Fumata nera per la Presidenza del Consiglio! La maggioranza in consiglio non ha i numeri. Manca il numero legale per procedere all’elezione del Presidente del Consiglio.

La prova di forza per imporre un nome di esclusiva espressione della maggioranza naufraga clamorosamente. Falliti tutti i richiami al carattere istituzionale del ruolo di Presidente del Consiglio ed ad un approccio diverso per una scelta condivisa.

Ancora una volta la politica foggiana si dimostra di non essere all’altezza, in un momento così difficile e triste”. Questo il post Facebook di Giovanni Quarato, Consigliere Comunale del M5S di Foggia al margine della riunione del Consiglio comunale convocato oggi, giovedì 11 marzo per l’elezione del Presidente.

Anche il Pd Foggia si esprime su quanto avvenuto in Consiglio comunale: “La maggioranza di centrodestra non riesce ad eleggere il presidente del Consiglio Comunale. Landella si dimetta!”, si legge in un post Facebook.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock