Eventi

Foggia preparati: Libando sta per tornare

Foggia – Il festival del cibo di strada più amato di sempre sta per tornare a Foggia. Libando colorerà e animerà le piazze della città di Foggia dal 3 al 5 maggio.
Il festival enogastronomico che ci sporca le mani, ci fa ballare e ci fa viaggiare attraverso i sapori italiani e del mondo, farà il suo atteso ritorno a Foggia non ad aprile, come l’anno scorso ma a maggio.
Libando, viaggiare mangiando è arrivato alla sua sesta edizione e i foggiani, ogni anno, lo attendono golosamente. Musica, risate, mani unte, cartocci da tenere in mano, braci calde, olio bollente che scoppietta all’impazzata, birre fresche e tanta voglia di assaggiare cibi nuovi: tutto questo è Libando, il nostro ristorante a cielo aperto in cui non ci stancheremmo mai di entrare.
Sono ufficialmente aperte le adesioni per gli espositori e produttori. Il termine per la richiesta di partecipazione è fissato al 5 aprile.
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook di Libando.
 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock