Economia

Foggia perde anche il ‘Batik’: chiude il pub di via dell’Immacolata

Un’altra attività foggiana chiude i battenti, questa volta si tratta del ‘Batik’, pub di via dell’Immacolata.

L’annuncio è arrivato attraverso la pagina Facebook del locale:

‘È complicato descrivere questo momento, speravamo non arrivasse mai e invece eccoci qui. – comincia così il messaggio di Mary e Peppe, gestori del locale – Sono trascorsi 5 fantastici anni da quando il BATIK è diventato la nostra famiglia; è stato un percorso pieno di ostacoli, sacrifici e ricco di emozioni che ci ha regalato immense soddisfazioni.

Oggi con un nodo alla gola e tanta malinconia vi comunichiamo la nostra definitiva chiusura , Purtroppo le condizioni che abbiamo vissuto in questo anno non ci hanno consentito alcuna ripresa.

Oggi chiudiamo un capitolo importante della nostra vita e da questo viaggio ci portiamo tanti sorrisi, tante emozioni e in poche parole tanto “Batik”.

Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che ci hanno accompagnato in questa avventura, le nostre famiglie, i nostri amici di sempre, il nostro meraviglioso e unico Staff e tutti i nostri clienti che hanno sempre creduto in noi e ci hanno dato la forza di andare avanti fino ad oggi. Grazie, grazie a tutti voi e grazie BATIK anzi Grazie per averci scelto.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock