Attualità

Anche a Foggia arriva il Partito Animalista: “Nessun animale sarà lasciato solo”

“Finalmente in provincia di Foggia, e lo diciamo con orgoglio, è approdato il Partito Animalista Italiano“. Chi parla è la coordinatrice Anna Rita Melfitani, animalista che ha sempre avuto a cuore le sorti dei randagi di Foggia e con temerarietà ha combattuto contro le istituzioni assenti nel ramo randagismo.

“Il randagismo una piaga sociale che da anni affligge l’animalismo di Foggia e provincia. Ci impegneremo a far sì che le amministrazioni comunali di Foggia e provincia rispettino e tutelino gli animali”, denuncia Melfitani.

E aggiunge: “Guardie mediche inesistenti, cosa assurda, e cosa ancora più assurda canili sanitari visti come miraggi. Il capolista del nostro partito per Foggia e provincia è il Dr. Michele Buttiglione dirigente aria A asl veterinaria settore randagismo Cerignola.

Buttiglione veterinario animalista da anni. Un veterinario che sa usare sempre il cuore. Una promessa da noi del Partito Animalista: nessun animale sarà lasciato solo!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock