Cronaca

Foggia, situazione pericolosa al parco Pantanella: alberi “pericolanti” preoccupano i residenti

Foggia – La situazione al parco Pantanella di Foggia, area verde alla periferia della città, continua a destare grande preoccupazione per gli abitanti della zona e i suoi frequentatori.

Grossi alberi “pericolanti” che sembrerebbero star per cadere da un momento all’altro sono motivo di ansia e preoccupazione per numerosi foggiani che sono soliti frequentare il parco.

Ricorderete che alcuni mesi fa, precisamente a maggio, un grosso albero era caduto. Per fortuna nessuno si era fatto male.

A Foggia non abbiamo molti parchi e quei pochi che ancora possono offrire zone verdi nelle quali poter praticare sport all’aria aperta e lasciar giocare i bambini non sono ben curate.

L’appello di un cittadino sui social: “L’amministrazione deve intercedere presso chi gestisce il parco affinché provveda al più presto così come è stato fatto in altre zone della città ripiantando alberi più idonei. La vita umana non ha prezzo!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock