La pandemia non ferma tre fratelli foggiani: inaugurato nuovo panificio-pizzeria a Foggia

Foggia – La pandemia non frena i sogni di alcuni foggiani che con grande passione, dedizione, sacrifici e tanto coraggio decidono di lanciarsi in nuove sfide. Questo è il caso di tre fratelli foggiani, Christian, Emilio e Rocco, che questa mattina hanno inaugurato il loro locale: “Marachero“, un panificio-pizzeria in via Marchese De Rosa 37.
“Un plauso a loro e a tutti gli imprenditori che da alcuni mesi vivono momenti di difficoltà senza arrendersi“, questo il commento del sindaco di Foggia Franco Landella presente all’inaugurazione del nuovo panificio-pizzeria.

L’attività ha aperto i battenti il 9 gennaio 2021, in via Marchese De Rosa, ma oggi si è svolta l’inaugurazione. Tra sorrisi celati dietro mascherine, gioia e tanta forza, i tre fratelli foggiani hanno dato ufficialmente il benvenuto al loro sogno finalmente diventato realtà.
“Si tratta di un forno che offre ai suoi clienti pizza al piatto e in teglia – ci dice uno dei titolari – ma anche pane, dolci e gastronomia, compresi i pranzi d’asporto”. Non ci rsta che fare un grandissimo in bocca al lupo ai tre fratelli foggiani che hanno deciso di investire nella nostra città nonostante il momento economico difficile.
