Attualità

La pandemia non ferma tre fratelli foggiani: inaugurato nuovo panificio-pizzeria a Foggia

Foggia – La pandemia non frena i sogni di alcuni foggiani che con grande passione, dedizione, sacrifici e tanto coraggio decidono di lanciarsi in nuove sfide. Questo è il caso di tre fratelli foggiani, Christian, Emilio e Rocco, che questa mattina hanno inaugurato il loro locale: “Marachero“, un panificio-pizzeria in via Marchese De Rosa 37.

Un plauso a loro e a tutti gli imprenditori che da alcuni mesi vivono momenti di difficoltà senza arrendersi“, questo il commento del sindaco di Foggia Franco Landella presente all’inaugurazione del nuovo panificio-pizzeria.

L’attività ha aperto i battenti il 9 gennaio 2021, in via Marchese De Rosa, ma oggi si è svolta l’inaugurazione. Tra sorrisi celati dietro mascherine, gioia e tanta forza, i tre fratelli foggiani hanno dato ufficialmente il benvenuto al loro sogno finalmente diventato realtà.

“Si tratta di un forno che offre ai suoi clienti pizza al piatto e in teglia – ci dice uno dei titolari – ma anche pane, dolci e gastronomia, compresi i pranzi d’asporto”. Non ci rsta che fare un grandissimo in bocca al lupo ai tre fratelli foggiani che hanno deciso di investire nella nostra città nonostante il momento economico difficile.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock