Attualità

Natale a Foggia, divieti e restrizioni fino al 15 gennaio: ecco la nuova ordinanza di Landella

Foggia – Ieri il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha firmato una nuova ordinanza predisponendo nuove e importanti restrizioni in vista delle festività natalzie per evitare pericolosi assembramenti considerato l’alto numero di contagi registrati nella nostra città.

Chiusura al pubblico per tutte le attività di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie) con divieto di asporto di alimenti e bevande a partire dalle ore 11 del 24 dicembre 2020 e del 31 dicembre 2020 fino alle ore 5 del 25 dicembre 2020 e dell’1 gennaio 2021. Ma non solo.

Il primo cittadino del capoluogo dauno è corso ai ripari in vista delle festività natalizie, anticipando il nuovo Dpcm, Landella ha firmato un’ordinanza anti-assembramento con ulteriori misure di contenimento del contagio da Covid-19 durante il periodo delle feste di Natale e Capodanno.

Ecco l’ordinanza n. 101 del 17/12/2020 firmata dal sindaco Landella e spiegata giorno per giorno, dal 18 dicembre 2020 al 15 gennaio: Emergenza Covid-19 – disposizioni e divieti

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock