Sport

Il Foggia su Nzola della Virtus Francavilla

Foggia scatenato sul mercato negli ultimi giorni: sono arrivati Calderini, Celli ed è fatta per Milinkovic. Ma non è finita qui: il ds Di Bari lavora sottotraccia per trovare un attaccante under importante da affiancare a Mazzeo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Foggiacalciomania.com, il Foggia avrebbe avanzato un’offerta per M’Bala Nzola, attaccante francese classe ’96 di proprietà della Virtus Francavilla (quest’anno 12 gol in 38 presenze con la maglia biancoazzurra): prestito con diritto di riscatto fissato a 400 mila euro, questa l’offerta. La Virtus ci pensa, anche se gradirebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Eventuali contropartite tecniche gradite da inserire nell’operazione sono Quinto e Letizia. La trattativa va avanti, una risposta potrebbe arrivare già in questa settimana. Attesi sviluppi a breve.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock