Attualità

Nuove aperture a Foggia, il sogno di Ilaria e Valentina diventa realtà e si chiama “La Casa Preziosa”

Foggia – Dopo avervi parlato dell’inaugurazione di “Marachero“, un panificio-pizzeria in via Marchese De Rosa 37, un nuovo locale frutto della sfida e dell coraggio di tre giovani fratelli foggiani, vogliamo presentarvi un’altra nuova attività in città.

In piena pandemia, precisamente a metà novembre, due foggiane, Ilaria e Valentina, hanno deciso di aprire un negozio tutto loro. Una bella e ambiziosa sfida made in Foggia dal gusto Shabby Chic.

Così in via Luigi Treggiari 63, in zona via Bari, è nata La Casa Preziosa, un negozio di complementi di arredo, oggettistica e articoli da regalo. Non ci resta che fare il nostro più grande in bocca al lupo alle due foggiane.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock