Attualità

Nuove aperture a Foggia, il sogno di Ilaria e Valentina diventa realtà e si chiama “La Casa Preziosa”

Foggia – Dopo avervi parlato dell’inaugurazione di “Marachero“, un panificio-pizzeria in via Marchese De Rosa 37, un nuovo locale frutto della sfida e dell coraggio di tre giovani fratelli foggiani, vogliamo presentarvi un’altra nuova attività in città.

In piena pandemia, precisamente a metà novembre, due foggiane, Ilaria e Valentina, hanno deciso di aprire un negozio tutto loro. Una bella e ambiziosa sfida made in Foggia dal gusto Shabby Chic.

Così in via Luigi Treggiari 63, in zona via Bari, è nata La Casa Preziosa, un negozio di complementi di arredo, oggettistica e articoli da regalo. Non ci resta che fare il nostro più grande in bocca al lupo alle due foggiane.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio