Cronaca

Foggia, nuova ordinanza anti-assembramento. Landella: “Numeri inquietanti dei contagi”

Foggia – “Con grande dolore, sono costretto a emettere un’ordinanza per limitare gli assembramenti nei luoghi della città più sensibili al passeggio e all’assembramento di persone: non possiamo più assistere alle immagini dello scorso weekend di una Foggia piena di gente per le strade.
Inoltre, ci saranno novità per quanto riguarda gli orari di chiusura degli esercizi di vicinato e non solo”, inizia così la comunicazione del sindaco Franco Landella che in un videomessaggio ha annunciato una nuova ordinanza: https://fb.watch/2r4JdJPwv-/.

Il primo cittadino continua: “Non possiamo essere indifferenti ai numeri inquietanti dei contagi odierni: 2434 nuovi contagi in città, 173 ricoverati totali presso il Policlinico di Foggia, di cui 25 in Rianimazione.

Faccio un accorato appello alla responsabilità a tutti i cittadini foggiani e anche ai giovani: chiedo un sacrificio per queste festività, perché il Natale è sacro; ma ancora più importante è la vita, l’incolumità e la salute pubblica della nostra comunità.

Con questo senso di faticosa responsabilità esprimo la mia più affettuosa solidarietà alle attività commerciali, che in questo momento storico stanno pagando un alto prezzo. Buon Natale a tutti”, conclude Landella.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock