Attualità

Foggia-Novara 2-2, Stroppa: “Dispiace per i ragazzi, la squadra meritava di più”

Non nasconde l’amarezza Giovanni Stroppa al termine del 2-2 acciuffato dal Novara in extremis:

“Mi aspettavo che la squadra riuscisse ad amministrare la gara dopo la rete del 2-1. Mi dispiace per i ragazzi, perchè abbiamo fatto tanto per rimettere la partita nei binari giusti ed abbiamo avuto buone soluzioni per vincerla. Dobbiamo migliorare ed essere più bravi ad amministrare il vantaggio. Mancata marcatura sul gol di Dickmann? Al di là del calcio d´angolo del 2-2, in cui non credo ci sia una problematica rispetto ad una mancata marcatura, Dickmann ha approfittato di un blocco.

Non mi era mai capitato di fare tre sostituzioni nel primo tempo. Questi tre infortuni sono una cosa strana, e non conosco a caldo quali siano le condizioni di Camporese, Floriano e Agnelli. Avremo risposte più dettagliate dopo i riscontri clinici.

La squadra meritava di più e ha giocato per 75 minuti, per me non c´è stata partita. Sono dispiaciuto per i ragazzi che sono incredibili per determinazione e volontà. Nel momento in cui siamo in vantaggio però siamo indietro sotto l´aspetto mentale nel gestire. Dobbiamo continuare così e lavorare a questa maniera, sfruttando le occasioni che si hanno. Su Chiricò dal campo l’impressione è che fosse calcio di rigore”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock