Eventi

Tutto pronto per “Musica nelle Corti di Capitanata”: il 28 giugno concerto con l’Orchestra sinfonica del Conservatorio

Foggia – Al via l’edizione numero 25 di “Musica nelle Corti di Capitanata”. La rassegna musicale partirà ufficialmente lunedì 28 giugno con il concerto di inaugurazione dal titolo “Sperimentazioni sinfoniche tra Otto e Novecento”.

Nel suggestivo Chiostro di Santa Chiara ad esibirsi su musiche di Sergei Prokofiev e Ludwig van Beethoven sarà l’Orchestra sinfonica del Conservatorio di musica “Umberto Giordano” di Foggia diretta dal Maestro Daniele Belardinelli.

Il concerto sarà fruibile in doppia modalità: per circa un centinaio di spettatori sarà possibile avere un posto assegnato gratuito all’interno del Chiostro di Santa Chiara previa prenotazione sulla piattaforma Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-inaugurale-musica-nelle-corti-di-capitanata-25-anniversario-159402014717?aff=ebdsoporgprofile) fino alle ore 10 del giorno del concerto scelto (il concerto inaugurale è già sold out), mentre gli altri – grazie al supporto tecnico della Warning Film – potranno seguire i concerti in diretta streaming su https://www.livego.it/conservatorio-umberto-giordano.

Il concerto inizierà alle ore 21.00 con ingresso alle ore 20.15.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock