Cronaca

Foggia, fioccano le multe a Parco San Felice: centauri sfrecciano a tutta velocità tra i vialetti

Foggia – Multe salate ieri sera per una decina di centauri foggiani.

La Polizia Locale di Foggia hanno sanzionato diversi foggiani sorpresi con i loro mezzi a scorrazzare tra i vialetti interni di Parco San Felice.

Grande paura per i frequentatori del parco all’improvviso vedevano sbucare i motociclisti che, a volte anche senza casco, sfrecciavano a tutta velocità nei vialetti.

“Sono andata via dal parco con i mie figli perchè non è un luogo sicuro, un solo controllo non basta. Dovrebbe esserci una pattuglia fissa!”, questo il commento di una mamma foggiana.

E ancora: “Non è più un parco dove portare i bambini e sedersi in tranquillità, è ormai solo un continuo scorrazzare di moto e ragazzi maleducati!”, leggiamo in un altro commento sui social lasciato da una foggiana.

La preoccupazione, la rabbia, il malumore e il dispiacere si fanno sentire tra i foggiani che vogliono tornare a frequentare in serenità il grande parco cittadino.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock