Cronaca

Foggia piange la scomparsa di Marina Corvino. Confcommercio: “Disorientati, addolorati, senza parole”

Foggia – Una notizia che ha lasciato tutti senza parole quella della prematura morte di Marina Corvino, nominata nel 2014 presidente di Federmoda Confcommercio città di Foggia e attualmente presidente dei Giovani imprenditori di Confcommercio Foggia.

“Disorientati, addolorati, senza parole, ci hai lasciato così, cara Marina – scrivono da Confcommercio -. Marina Corvino era presidente dei Giovani imprenditori di Confcommercio Foggia ed è stata presidente di Federmoda Foggia. Il suo entusiasmo, la sua carica, il suo impegno saranno sempre un caro ricordo per la nostra associazione. Il suo orgoglio di appartenenza è il lascito che terremo sempre a mente.

Ricorderemo sempre la sua presenza, così forte e piena di idee, durante le nostre riunioni; la sua capacità di fare squadra e trascinare tutti all’obiettivo finale. Ci mancherai, cara Marina, e ci mancherà il tuo impegno.

Ti abbracciamo forte, le donne e gli uomini di Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock