Attualità

Il capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli a Foggia per l’ultimo saluto a Ciro

Foggia – Anche il capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, è presente per l’ultimo saluto a Ciro Campagna.

Il capo del Dipartimento della Protezione Civile ha voluto dedicare al giovane ragazzo scomparso un pensiero sul libro riservato agli ospiti illustri.

Lacrime, applausi e tanto dolore oggi nella sala consiliare del Comune di Foggia. Nella camera ardente, allestita questa mattina erano presenti tutti i volontari dell’associazione ‘Era Ambiente’ di Foggia. Numerosi anche gli amici del 19enne che indossano una t-shirt ” con la scritta “Ciro Vive”.

Presente anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che sui social ha dedicato alcune parole al giovane volontario scomparso: “La Puglia si stringe intorno alla famiglia di Ciro Campagna, il diciannovenne volontario della Protezione Civile morto in un tragico incidente mentre aiutava i Vigili del fuoco a spegnere un incendio. Un ragazzo che ha dedicato se stesso ad aiutare il prossimo”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock