Attualità

Foggia-Monopoli, niente tutto esaurito. In 9000 allo Zaccheria

Si prevede una grande cornice di pubblico domani sera nella giornata della riapertura al pubblico dello Zaccheria in occasione di Foggia-Monopoli. Tuttavia, dopo un avvio di prevendita buono, si è registrato un lieve calo. In tutto, tra paganti ed abbonati, alle ore 12 del sabato mattina, sono circa 8.600 i tifosi giá certi di assistere al match, L’obiettivo è quello di toccare quota diecimila.

Il record di spettatori di questa stagione spetta al Lecce. Nella gara contro la Virtus Francavilla, al “Via del mare” si sono registrati ben 12.589 spettatori: va ricordato anche che gli abbonati sono circa novemila.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock