Attualità

Foggia, mobilità green: Ride Mobility lancia la “Permuta Ride”: un vantaggioso mercatino dell’usato

Foggia – L’innovativa start up green che ha cambiato il modo di intendere la mobilità in città, Ride Mobility, ha aperto il suo nuovo store nel cuore della città di Foggia, in Corso Roma 13. Per chi non la conoscesse, si tratta di una giovane e ambiziosa azienda italiana specializzata nel campo della mobilità elettrica.

Dopo il Decreto Rilancio non si è fatto altro che parlare di incentivi per le bici, i monopattini e la micromobilità elettrica; in questi mesi, infatti, sono state tantissime le persone che si sono avvicinate al mondo della mobolità elettrica e sostenibile.

Mobilità elettrica e green a Foggia

Ride store rappresenta oggi un vero e proprio punto di riferimento per il noleggio, la vendita e assistenza di bici e monopattini elettrici. usare il monopattino per spostarsi in città è un modo green per raggiungere qualsiasi luogo in modo divertente e senza inquinare l’ambiente.

Il nuovo store in Corso Roma 13, a Foggia, da questa settimana lancia una nuova iniziativa. Attivo da qualche mese ha già raccolto numerosi consensi ed è per questo che ha deciso di ampliare la propria offerta di servizi. Il nuovo punto Ride Mobility, oltre ad uno show room dedicato alla vendita di monopattini di brand premium quali Aerlang e Kugoo, offre anche un vantaggioso servizio di noleggio ed assistenza sia di bici che di monopattini elettrici.

Inoltre, presso il Ride store di Corso Roma, tutti i possessori di mezzi elettrici possono ricaricare il proprio mezzo gratuitamente.

“La nostra città deve essere un esempio di civiltà e buone abitudini e questo è un piccolo tassello da aggiungere alla varie iniziative che implementeremo nei prossimi mesi”, queste le parole di Daniela Rinaldi (giovane imprenditrice a capo dell’innovativa start up Ride Mobility) che avevamo intervistato in occasione dell’apertura del Ride store nel capoluogo dauno.

Nuovo servizio “Permuta Ride”

Se possiedi una bici o un monopattino elettrico e vuoi acquistare un nuovo modello puoi sfruttare l’opzione “Permuta Ride“. Si tratta di un vero e proprio mercatino fisico dell’usato al quale tutti i clienti potranno partecipare. L’iniziativa promossa si inserisce all’interno del filone green che l’azienda segue da tempo.

Si tratta non solo di dare la possibilità agli utenti di poter monetizzare il proprio mezzo usato ma soprattutto di riciclare mezzi che altrimenti finirebbero in disuso con enormi impatti in termini ambientali.

Come funziona la “Permuta Ride”? Ciascun utente potrà permutare il proprio monopattino o bicicletta elettrica, ottenere una valutazione del proprio bene e decidere se utilizzare il credito a disposizione per un nuovo acquisto o un buono sconto valido per acquisti futuri.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, per maggiori informazoni visitate la pagina Facebook di Ride Mobility o il sito Web www.ridemobility.it.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock