Politica

Ministro Bellanova a Foggia: “Serve il coraggio di cambiare questra straordinaria regione”

Foggia – “Serve coraggio. Il coraggio di cambiare questa straordinaria regione senza essere costretti di scegliere tra il centrodestra e il populismo di Michele Emiliano. E ho provato una bellissima sensazione, stamattina, partecipando insieme a Ivan Scalfarotto alla presentazione delle candidate e dei candidati di Italia Viva Foggia.

Donne e uomini appassionati ed entusiasti di poter rappresentare per questa Regione una possibilità nuova, credibile, competente, determinata”, queste le parole del Ministro dell’Agricoltura, Teresa Bellanova, questa mattina a Foggia dopo la presentazione della lista di Italia Viva per le prossime elezioni regionali in Puglia.

Il Ministro ha poi continuato così: “Fuori dalle logiche del peggior notabilato che ha caratterizzato questi anni e capace di costruire prospettive territorio per territorio.

A ogni candidata e ogni candidato la domanda: che Puglia sogni? Sono emersi spunti per un programma politico di grande qualità, che Ivan Scalfarotto incarna come meglio non si potrebbe.

Perchè conosce le imprese, sa cos’è l’internazionalizzazione, sa che cosa significa creare lavoro facendo investimenti giusti, sostenendo ricerca e innovazione. Perchè crede nel riformismo nelle persone, nel futuro di questa regione. E allora restituiamo alla Puglia il futuro che merita”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock