Sport

Foggia, il mercato in uscita. Ecco chi andrà via

Tra obiettivi e sogni di mercato, sta per decollare il mercato del Foggia. Al momento sono due le trattative in entrata ormai in via di definizione: l’inserimento in prima squadra del giovane centrocampista francese Ramè dopo un periodo di prova e l’acquisto in prestito di Milinkovic per il quale si attende soltanto la risposta da parte del Genoa detentrice del cartellino del franco serbo. Ballano però anche molti nomi in uscita, come riferito dallo stesso DS rossonero Giuseppe Di Bari nel corso della trasmissione “Za Fo'” su Telefoggia. Si parte dal secondo portiere Sanchez, che ha ancora un anno di contratto ma che potrebbe partire. Anche Angelo è in uscita: la società sta cercando una giusta sistemazione insieme al procuratore del brasiliano. A centrocampo i tifosi temono l’addio di Vacca. Il centrocampista partenopeo è considerato un elemento fondamentale nello scacchiere di Stroppa e rimarrà salvo offerte clamorose. In attacco da valutare le situazioni di Sarno e Di Piazza.

Sicuramente in partenza alcuni elementi che hanno trovato poco spazio in stagione: Faber, Dinielli, Lodesani, Sicurella, Pompilio e Quinto oltre ai rientranti Letizia, Narciso e Tito. Sarà valutato in ritiro precampionato Floriano, di rientro dalla Carrarese.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock