Sport

Foggia-Matera, le dichiarazioni di Auteri e Stroppa in sala stampa

Dal nostro inviato allo Zaccheria, Simone Clara

Auteri: ” Il Foggia ha dimostrato qualità nei momenti topici. Ho qualche rammarico sull’espulsione , l’arbitro ha dimostrato di essere modesto, doveva avere più buon senso. Era un contrasto di spalla, non era da seconda ammonizione. Non abbiamo fatto una brutta gara, siamo sempre stati ordinati. Anche sul secondo gol del Foggia ci poteva stare un fallo in partenza di azione.”

Stroppa: :”La partita era stata preparata così e così l’abbiamo affrontata. Siamo stati bravissimi ad eludere il primo pressing del Matera per poi andare in velocità in contropiede sfruttando il tre contro tre. Poi si è messo tutto in discesa dopo il primo gol. Mi dispiace un po’ per il gol preso ma stasera non me ne frega niente,.sono punti importantissimi, sono felicissimo per la squadra dopo la sconfitta di Taranto che consideravo un episodio. Adesso andremo a giocare ad Agrigento, bisogna avere la forza e la determinazione di portare a casa sempre il risultato. Di Piazza? È stato più utile in fase difensiva, è un giocatore di assoluto valore.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock