Attualità

Foggia, mascherina obbligatoria anche davanti alle scuole: Landella firma una nuova ordinanza

Foggia Dopo la recente ordinanza che prevede l’obbligo di mascherina all’aperto nelle zone centrali della città, il sindaco di Foggia Franco Landella ha firmato una nuova ordinanza che entrerà in vigore da domani martedì 29 settembre 2020 fino a nuova disposizione.

Con la nuova ordinanza il sindaco di Foggia ha ordinato che “è fatto obbligo a chiunque di indossare correttamente il Dispositivo di Protezione Individuale (mascherina facciale di comunità, mascherina monouso o mascherina lavabile, anche auto-prodotta, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera) fatta eccezione per i minori al di sotto di 6 anni e per i soggetti che presentino forme di incompatibilità certificata con l’uso continuativo della mascherina in prossimità degli asili nido, scuole dell’infanzia ed istituti scolastici di ogni ordine e grado, entro duecento metri da ciascun accesso, ed all’interno dei cortili e delle pertinenze degli stessi, in concomitanza con gli orari di ingresso e di uscita degli alunni”.

Fonte: Stato Quotidiano

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock