Sport

Foggia-Luppi, fumata bianca in arrivo

Ore decisive per il passaggio di Davide Luppi al Foggia. L’ex Verona sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Da definire la cifra e la formula del trasferimento, ma domani a Milano si dovrebbe chiudere in presenze di entrambe le società. L’arrivo di Luppi non esclude quello di Galano: l’esterno del Bari rappresenta il vero sogno di mercato del Foggia e il Bari lo ha già considerato incedibile. Tuttavia si proverà a sondare il terreno nei prossimi giorni.

Si attende anche l’ufficialità per quanto riguarda l’approdo in rossonero di Antonio Matera, centrocampista ’96 della Fidelis Andria.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock