Attualità

Wedding Awards 2020, premiato il fotografo di Foggia Luca De Michele

Foggia – In un anno difficile per il settore dei matrimoni, il fotografo di Foggia, Luca De Michele, ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 della categoria Fotografia.

Si tratta del premio più prestigioso del settore Matrimonio.com della Wedding Awards alla quale partecipano oltre 60mila aziende.

Una grande gratificazione per questo professionista foggiano del settore dei matrimoni. Da 7 anni Matrimonio.com assegna questi prestigosi e ambiti premi con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende italiane del settore matrimoni.

Questo premio riconosce Luca De Michele, in qualità di fotografo, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019.

L’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione di un matrimonio.

Hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi.

Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale. Una cifra importante e in continua crescita, motivo d’orgoglio e di motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno.

Nel 2020 il premio assume un’importanza ancora maggiore, poiché in questo periodo difficile, caratterizzato dall’emergenza sanitaria per il Covid-19, permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock