Cronaca

Foggia, lite tra stranieri: uomo esibisce documenti falsi e viene arrestato

Foggia Documenti di identificazione falsi: scatta l’arresto per un uomo originario della Romania.

Nel primo pomeriggio di ieri, Agenti dell’Ufficio Volanti nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, sono intervenuti in Via Gioberti presso l’area di parcheggio di un discount, per segnalazione di lite tra cittadini stranieri.

Sul posto gli Agenti identificavano gli occupanti di un camper  ivi parcheggiato, un uomo originario della Romania, ma nato e residente in Italia ed una donna rumena, con due bambini al seguito.

La Carta d’Identità esibita dall’uomo di 37 anni,  da un più accurato controllo risultava falsa, in quanto mancante del timbro a secco e difforme nella numerazione.

Alla luce di quanto emerso, il giovane  tratto in arresto per possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi, veniva condotto presso l’abitazione di un parente agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock