Sport

Foggia-Lecce, calendari a confronto prima dello scontro diretto

Lecce 55, Foggia 53. Più staccate Matera e Juve Stabia con 49 e 48 punti. Il Girone C di Lega Pro entra nel vivo con giallorossi e rossoneri pronti a staccare le inseguitrici in attesa dello scontro diretto del 19 Marzo allo Zaccheria in una partita che potrebbe risultate decisiva per le sorti del campionato.

Ecco il calendario del Lecce:

Lecce-Vibonese 25 Febbraio ore 14.30

Virtus Francavilla-Lecce 5 Marzo ore 14.30

Lecce-Catania 12 Marzo ore 14.30

Sulla carta, i giallorossi non dovrebbero avere problemi in casa contro la penultima in classifica. Più complicata la trasferta di Francavilla, contro la Virtus rivelazione del campionato. Impegnativo per gli uomini di Padalino anche il match contro il Catania.

Ecco il calendario del Foggia:

Akragas-Foggia 25 Febbraio ore 14.30

Foggia-Juve Stabia 5 Marzo ore 18.30

Monopoli-Foggia 13 Marzo ore 20.45

Trasferta insidiosa ma alla portata del Foggia quella di Agrigento, a seguire scontro complicato contro le Vespe della Juve Stabia nella quale i rossoneri dovranno riscattare la pesante batosta subita al Menti all’andata. Sulla carta agevole la trasferta di Monopoli nel posticipo della 28esima giornata (gara che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport)

 

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock