Attualità

Foggia, ecco le modalità di distribuzione dei buoni alimentari

Foggia – Le domande per i buoni alimentari consegnate direttamente presso gli uffici comunali o giunte per e-mail, vengono protocollate ed inviate agli Uffici dei Servizi Sociali.

Tutti i richiedenti vengono contattati telefonicamente dagli assistenti sociali al fine di verificare i requisiti di ammissibilità delle richieste inoltrate.

A seguito della verifica, i beneficiari vengono contattati prontamente dagli uffici dell’amministrazione comunale per comunicare data, ora e luogo del ritiro dei buoni (forniti di codice a barra identificativo) al fine di evitare la possibilità di creare assembramenti.

“Gli uffici comunali sono a lavoro per soddisfare tutte le legittime richieste che sono pervenute in questi giorni.

Vi ricordo che è ancora possibile partecipare alla raccolta alimentare “Foggia solidale” a favore di chi ha maggiormente bisogno, cliccando al seguente link: https://www.gofundme.com/f/Foggia-solidale“, scrive il sindaco di Foggia Franco Landella.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock