Cronaca

Foggia, la grande vergogna di Mercato Candelaro: “20 mesi e la situazione è ancora la stessa”

Foggia – Torniamo a parlarvi dell’ex Mercato rionale Candelaro, dopo ormai 20 mesi dall’inizio dei lavori per la realizzazione del nuovo mercato la situazione è purtroppo rimasta immutata.

Sono mesi e mesi che il cantiere è aperto ma del nuovo mercato non si vede neppure l’ombra. Il 26 novembre dello scorso anno c’è stato l’annuncio ufficiale della partenza dei lavori dell’Acquedotto Pugliese per la realizzazione di una condotta necessaria e fondamentale per poter procedere alla ripresa dell’intervento finalizzato alla rifunzionalizzazione del Mercato del rione Candelaro, opera inserita nel programma ‘Da periferia a periferia’.

Per diverse ragioni, nel corso dei mesi passati, i lavori sono stati interrotti creando non pochi malumori tra cittadini e commercianti del posto che, giustamente, si sono sentiti presi in giro.

“20 mesi ma la musica è sempre la stessa! Vergogna, vergogna, vergogna! Non si sono altre parole”, questo il commento di un residente della zona Candelaro su Facebook. Quanto altro tempo dovrà passare?

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock