Attualità

Rilanciare la Capitanata, l’appello di Landella ai foggiani: “Investiamo su Foggia, compriamo nella nostra città”

Foggia – “Ho letto con grande attenzione le parole di Nicola Gatta, presidente della Provincia di Foggia, che qualche giorno fa ha lanciato l’idea di un “Tavolo per la Capitanata“, con il coinvolgimento di tutti i livelli di governo – queste le parole del sindaco di Foggia Franco Landella in un comunicato stampa -.

Accolgo con grande entusiasmo questa iniziativa e sono pronto a offrire tutta la collaborazione istituzionale dell’Ente che rappresento. In questo momento storico di depressione economica, per rilanciare la nostra bellissima terra serve un grande lavoro di squadra, che attiri a Foggia investitori e imprese.

I nostri figli emigrano sempre più altrove in cerca di fortuna. Vinceremo questa battaglia solo quando riusciremo a trattenere qui e a valorizzare le nostre menti, i nostri giovani talenti. Serve un grande Piano di investimenti.

Intanto, investiamo noi foggiani su Foggia: iniziamo dall’acquistare beni nei negozi della città, nel rispetto delle vigenti misure anti-Covid19. Compra a Foggia, ma soprattutto, compra Foggia”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock