Attualità

Foggia, Landella al ristorante prima della chiusura: “Siamo al fianco dei ristoratori foggiani”

Foggia – “Prima della chiusura prevista per domani dall’ultimo Dpcm, ho ritenuto di essere idealmente al fianco dei ristoratori Foggiani consumando il pranzo in un locale vicino casa”, lo dice il sindaco di Foggia Franco Landella in un videomessaggio girato in un ristorante del capoluogo dauno.

“Purtroppo la Puglia rientra nella zona arancione che prevede la chiusura totale di bar, pub e ristoranti con la sola possibilità di consegne a domicilio e vendita d’asporto fino alle ore 22.

Chiediamo al Governo di non abbandonare i titolari di queste attività e i loro collaboratori e di sostenerli attraverso misure adeguate e al governatore della Regione Puglia di monitorare costantemente le problematiche di questo settore.

Come Amministrazione porteremo a breve in Consiglio comunale l’eliminazione temporanea della TARI e della COSAP per le attività penalizzare dal DPCM”, ha dichiarato il primo cittadino.

VIDEO: https://www.facebook.com/franco.landella/videos/828069307733159

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock