Attualità

Fausto Leali per Landella, sindaci pugliesi per Cavaliere: ecco la chiusura della campagna elettorale

Foggia – Il giorno del ballottaggio si avvicina. Domenica 9 maggio i foggiani torneranno a votare per scegliere chi sarà il futuro sindaco della città di Foggia tra il sindaco uscendo Franco Landella e il suo avversario Pippo Cavaliere.

Siamo in dirittura d’arrivo ed entrambi cercano di giocarsi al meglio le loro carte per chiudere “in bellezza” la campagna elettorale. Il comizio di Landella si chiuderà domani sera, 7 giugno, su Corso Vittorio Pedonale. L’isola pedonale foggiana sarà animata dalla voce del noto cantante italiano Fausto Leali, che si esibì in città nel 2014, primo anno da sindaco per Landella.

Dall’altra parte, non abbiamo cantanti, ma politici, o meglio sindaci. Cavaliere, infatti, ha scelto di concludere la campagna elettorale, sempre domani 7 giugno, in Piazza Cesare Battisti, con i sindaci di vari comuni pugliesi. Al candidato sindaco si uniranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, Antonio Decaro da Bari, Carlo Salvemini da Lecce, Rinaldo Melucci da Taranto, Riccardo Rossi da Brindisi, Amedeo Bottaro da Trani e Mino Cannito da Barletta.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock