Foggia incidente su viale degli Aviatori: auto si ribalta dopo lo scontro

FOGGIA – Momenti di paura questa mattina, intorno alle 9, su viale degli Aviatori, nei pressi del Parco Volontari per la Pace, dove si è verificato un violento incidente stradale tra due auto.
Secondo una prima ricostruzione, una Volvo avrebbe superato l’incrocio non rispettando il segnale del semaforo, andando a collidere con una Citroen C3 che procedeva lungo l’asse principale della strada. L’impatto è stato così forte da provocare il ribaltamento della Citroen, finita di lato sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso il conducente della vettura ribaltata e lo hanno trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono al momento note.
Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per regolare la viabilità, che ha subito rallentamenti nella zona fino al completo ripristino della circolazione.
Le indagini sono in corso per accertare con precisione la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.