Cronaca

Tragedia sulla Statale 16, motociclista perde la vita: era un militare dell’Esercito Italiano di Foggia

Si chiamava Fabrizio Ariola, aveva 38 anni ed era un militare dell’Esercito Italiano, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada statale 16 tra Foggia e San Severo.

Il giovane sergente dell’Esercito Italiano lascia una moglie e due bimbi piccoli. Dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri sembra che il militare improvvisamente abbia perso il controllo della sua moto mentre usciva da una curva.

Il militare si è impattato sul guardrail. Purtroppo l’impatto è stato violentissimo e Fabrizio è morto sul colpo.

Inutile i soccorsi degli automobilisti e il successivo intervento degli operatori del 118 accorsi sul posto. Il personale del 118 ha provato a rinimare il givoane militare ma il 38enne si era già spento.

La notizia della prematura e tragica scomparsa di Fabrizio ha sconvolto l’intera città di Foggia. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del militare foggiano da parte di colleghi, amici e conoscenti.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock