News Foggia Calcio

Foggia, venerdì l’inaugurazione del Calcio Foggia 1920 Store di via Zara

Foggia Venerdì 13 dicembre verrà inaugurato il Calcio Foggia 1920 Store di Via Zara 87, quello nella nostra città.

Il negozio del satanello, dove poter acquistare il materiale ufficiale dei rossoneri ed al quale seguiranno (strada facendo) diversi gadgets che rientrano nel merchandising del club: tra questi, anche alcune “limited edition” dedicate al Centenario, al vaglio dell’area marketing della società.

Un altro tassello inserito, dunque, nel mosaico inizialmente proposto dal Calcio Foggia 1920, che continua a mantenere fede ai programmi di inizio stagione.

Il taglio del nastro avverrà alle ore 18:30, alla presenza di mister Corda e di una folta rappresentanza della squadra rossonera oltre che delle due super mascotte, Sata e Nello, pronti a dedicarsi alle foto con tutti i bambini presenti.

Tante le attività e gli eventi previsti all’interno dello Store, a partire dalla “sorpresa” di sabato pomeriggio, che verrà annunciata nelle prossime ore.

“Stiamo lavorando per portare avanti il progetto da noi ideato dal primo giorno del nostro insediamento ufficiale – afferma Edoardo Chighine, direttore operativo del club rossonero – e la riapertura dello Store in città rappresenta un ulteriore passo in avanti.

Venerdì sarà un giorno importante per i nostri tifosi, che finalmente avranno la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale della loro squadra del cuore. Non è stato semplice, per questo ringrazio la Macron per il supporto ricevuto e soprattutto Luigi Giannatempo per averci messo a disposizione la struttura”.

Store che ha trovato nella passione e nella consueta disponibilità di Luigi Giannatempo, titolare del gruppo “Mercati di Città – La Prima”, l’alleato ideale per la realizzazione di tutto. “Il rapporto con il Calcio Foggia 1920 è speciale, rappresenta il nostro territorio e ciò non può che rendermi orgoglioso. Il Foggia è un bene comune, sono certo che avremo entrambi delle soddisfazioni da questa di partnership”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock