Attualità

In meno di due settimane Foggia in Bici registra 616 utenti iscritti: ecco come richiedere il kit Pin Bike

Foggia – Le procedure di emissione dei rimborsi relativi ai voucher degli utenti sono comprese nella gestione della procedura Pin Bike. In merito al comunicato stampa relativo all’iniziativa Foggia in Bici occorre rettificare che le procedure di emissione dei rimborsi relativi ai voucher degli utenti sono comprese nella gestione della procedura Pin Bike. Essi non verranno quindi erogati dalla Presidenza del Consiglio Comunale, come già dichiarato.

Al di là di ogni aspettativa, in meno di due settimane, Foggia in Bici registra 616 utenti iscritti, pronti a ricevere il kit Pin Bike; d’altra parte, sono 15 le attività economiche che hanno aderito al progetto, cui l’Amministrazione Comunale rivolge il proprio più sentito ringraziamento per lo spirito civico e la sensibilità dimostrata.

Per tale motivo l’Amministrazione intende programmare l’acquisto di ulteriori kit  per gli utenti che lo richiederanno: è infatti sempre possibile iscriversi, per pedalare guadagnando.

In proposito, sull’homepage del sito istituzionale del Comune di Foggia, nell’apposita rubrica Foggia in Bici  (https://www.comune.foggia.it/foggiainbici/) è possibile sia richiedere il kit, che essere aggiornati sullo stato dell’arte del progetto, con l’elenco delle attività economiche che hanno sposato e sponsorizzato l’iniziativa ecosostenibile.

Con questa e altre iniziative volte a sensibilizzare la comunità foggiana alla cultura della eco mobilità per una mobilità sostenibile: Foggia si candida a essere una Smart City  nel panorama delle Smart Cities italiane, con servizi agilmente accessibili dal cittadino, nel rispetto della persona, dell’ambiente e di una economia ecosostenibile.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock