Politica

Questione Iaccarino, Quarato: “Il Consiglio Comunale ha il dovere di dare una risposta concreta ai cittadini”

Foggia – “In queste ore si susseguono incontri sulla “questione Iaccarino”.
Io e Giuseppe Fatigato siamo soddisfatti che si stia largamente convergendo nella direzione concreta da noi proposta della mozione di sfiducia, da votare pubblicamente in Consiglio
– è quanto dchiara Giovanni Quarato, Consigliere Comunale del M5s di Foggia -.


Immediato pragmatismo risolutivo che tutti i cittadini ci stanno chiedendo, oltre le svariate opinioni e ipotesi di fantapolitica che compaiono confuse su questo social.

L’intero Consiglio Comunale ha il dovere di dare, con un’ampia sfiducia, una risposta concreta ai cittadini, salvaguardando la propria immagine istituzionale e quella del ruolo di Presidente, gravemente danneggiata da un caso ormai nazionale.

Sono contento che anche chi inizialmente è stato restio, come alcuni consiglieri del Pd, stiano partecipando agli incontri congiunti di queste ore. Con l’obiettivo di prendere una decisione che sia quanto mai forte e unisona da parte dell’intero Consiglio Comunale, nella prioritaria tutela dell’istituzione in cui sediamo, tenuta a rappresentare, indistintamente, tutti i cittadini foggiani”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock