Attualità

Giro d’Italia, Landella chiude le scuole di Foggia per il 15 maggio: firmata l’ordinanza

Foggia – Il Comune di Foggia dispone la sospensione attività didattica in presenza per il giorno 15 maggio 2021 in occasione della partenza ottava tappa del 104° Edizione Giro d’Italia.

Sabato 15 maggio 2021 partirà dalla città di Foggia l’ottava tappa del 104° Giro ciclistico d’Italia, “Foggia-Guardia Sanframondi (BN)” con un dettagliato percorso cittadino, tale evento determinerà un notevole impatto sulla mobilità veicolare e pedonale, con la conseguente necessità che siano adottate misure urgenti a tutela della pubblica incolumità, limitando gli spostamenti di persone e veicoli sul territorio cittadino.

Per questo motivo, il sindaco di Foggia Franco Landella ha disposto con un’ordinanza che ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutti gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, presenti nel territorio cittadino, per il giorno 15 maggio 2021.

“Si precisa che il presente provvedimento è riferito a tutto il personale scolastico, sia docente che A.T.A.”, si legge nell’ordinanza firmata da Landella ieri 12 maggio 2021.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock