Attualità

Foggia, Gioventù Nazionale incontra il Commissario di Fratelli d’Italia per la Provincia di Foggia

Foggia – Nella serata di sabato1 0 Aprile, si è svolta in videoconferenza un incontro tra l’on. Galeazzo Bignami (Commissario di Fratelli d’Italia per la Provincia di Foggia), e i lmovimento giovanile del partito di Giorgia Meloni Gioventù Nazionale, guidato da Mario Giampietro.

L’incontro, ha avuto un seguito molto nutrito, (circa 50 presenze), con la partecipazione di tutte le realtà GN della provincia di Foggia, di Azione Studentesca, nonché del Coordinatore Regionale di Gioventù Nazionale Andrea Piepoli. Focus della plenaria,è stata la presentazione del gruppo al Commissario, il quale ha potuto constataredi averedi fronteun movimentoforte e coeso, che fa della militanza,la propria filosofia di fare politica.

Il Commissario,è rimasto davvero colpito positivamente dal numero di iniziative svolte, seppur con le difficoltà delle restrizioni Covid e ha elogiato i ragazzi a non fermarsi, neanche nei momenti difficili. Il Commissario, ha poi rimarcato: “Il movimento giovanile, Gioventù Nazionale, è parte del partito e quindi, i giovani sono anche militanti di Fratelli d’Italia comedastatuto. Il partito, vede nei giovani il futuro, e mi sento dirvi,che avete il dovere di trasmettere i valori che incarnano questo partito”.

L’incontro,è stato salutato con grande soddisfazione da Mario Giampietro Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale della Provincia di Foggia: “E’stato un dibattito proficuo. Insieme a tutti i ragazzi, abbiamo come sempre ribadito la massima disponibilità a lavorare ancora più intensamente per il partito. Ci gratifica davvero tantoche il nostro lavoro svolto fin ad ora sia stato apprezzato. Ma per noi,è un punto di partenza”.

All’indomani dalla nomina a Commissario Provinciale, l’on. Galeazzo Bignami ha dichiarato di “essere onorato“ per l’incarico, e che lavorerà se fosse necessario anche 24 ore su 24 per portare a termine positivamente il compito affidatogli da Giorgia Meloni. “Perché Foggia, Roma o Bologna non ha importanza. La patria è una e una sola.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button