Attualità

Gare di Matematica, grande successo per i ragazzi del Liceo Volta. Preside Grilli: “Siamo orgogliosi di voi”

Foggia – Oggi è il grande giorno della riapertura per il Liceo Volta di Foggia, ieri un altro successo per il liceo scientifico foggiano.

Si è disputata ieri, infatti, la finale della gara a squadre di Matematica. È stata una finale in tempo di Covid: le 24 squadre si sono sfidate sul sito Phiquadro, ma ognuna nella propria sede.

Le due squadre del nostro distretto (il Volta di Foggia e il Galilei di Manfredonia) hanno ben difeso la provincia di Foggia.

“I ragazzi ci hanno creduto più di noi, hanno sfidato l’estate continuando ad esercitarsi, come e dove potevano; sono tornati da sedi universitarie lontane per potersi trovare nella loro scuola non per premi, né per riconoscimenti particolari, ma solo per la grande passione di mettersi in gioco con e per la Matematica.

Salvatore Santolupo, Antonio Eugenelo, Tiziana Eugenelo, Valeria Iagulli, Michela Tarantino, Ylenia Acquaviva, Mario Alberto d’Ambrosio.

Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di voi”, questo il commento della preside del Liceo Volta Gabriella Grilli.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock