Cronaca

Foggia, rubano alimenti e bevande da distributore automatico: nei guai 4 giovani

Foggia – Poco dopo la mezzanotte due equipaggi della Squadra Volante della Questura di Foggia vengono inviate in via Arpi a seguito di segnalazione di furto ai danni di un distributore automatico di alimenti e bevande.

Poco prima il sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale aveva ripreso le immagini di alcuni ragazzi che armeggiavano attorno alle macchinette per sottrarre bibite e vivande.

Giunti sul posto, i Poliziotti individuano quattro ragazzi, di cui uno soltanto appena maggiorenne. Una quinta persona è riuscita sfuggire al controllo abbandonando a terra, durante la corsa, alcune merendine.

Uno dei minorenni controllati è stato trovato in possesso di tre involucri contenente sostanza stupefacente del tipo hashish.

Dai primi accertamenti è risultato, altresì, che uno dei ragazzi fermati si era reso protagonista di analogo episodio delittuoso ai danni dello stesso esercizio commerciale consumato durante le decorse vacanze natalizie.

Il comportamento dei quattro giovani, adesso, è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. Le famiglie dei ragazzi rischiano di dovere risarcire i danni prodotti alle macchinette distributrici le quali sono state trovate con segni di forzatura.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock