Attualità

Foggia-Frosinone 1-2, Stroppa: “Perso per due episodi, devastante chiudere con 22 punti”

Le parole di Giovanni Stroppa al termine di Foggia-Frosinone 1-2:

“Dispiace aver preso gol su due episodi…è veramente un peccato perchè la squadra ha giocato per 95 minuti. Potevamo arrivare ai famosi 25 punti, invece sono soltanto 22.  E’ veramente un peccato tenere il campo in questa maniera e non portare a casa nulla. Per tutto quello che abbiamo speso e sul gioco espresso non meritiamo di andare a casa senza neanche un punto. Sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi perchè abbiamo giocato contro una squadra fortissima. Devastante chiudere il girone con appena 22 punti dopo quello che abbiamo fatto.

Mercato? Mi auguro ci sia la possibilità di prendere calciatori di esperienza perché a volte le partite si possono vincere anche in maniera più sporca e un elemento di esperienza la può risolvere in qualsiasi momento. Elementi che possano alzare l’auto stima e la consapevolezza che si sta facendo qualcosa di buono. Qualcuno arriverà e qualcuno andrà via. Ci ritroveremo il 7 Gennaio e faremo sette giorni di ritiro per una sorta di richiamo di preparazione.”

 

 

 

 

 

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio