Cronaca

Foggia, focolaio Covid-19 al Don Uva. L’azienda: “Clima sereno e massima vigilanza sanitaria”

Foggia – “Nel tranquillizzare tutti sullo stato generale dei vostri cari, vi informiamo che a partire da domani, man mano che l’intero quadro clinico di ciascuno sarà completo, i familiari delle persone che hanno contratto il virus (anche se asintomatiche o colpite in forma lieve) verranno contattati dalle nostre assistenti sociali che gli forniranno tutte le informazioni necessarie.

A tal proposito verranno intensificate le videochiamate con precedenza ai familiari delle persone contagiate. Si ribadisce che all’interno tutti si sentono bene e il clima è, considerata la situazione, sostanzialmente sereno. La vigilanza sanitaria è massima presso tutti i reparti Covid e non Covid”.

Questa la comunicazione del centro di riabilitazione “Universo Salute Opera Don Uva” dove ieri è stato registrato un vero e proprio focolaio di Coronavirus che vede 36 persone positive tra ospiti e operatori.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock