Attualità

Foggia, venerdì parte la Fiera di Santa Caterina: orari e strade chiuse al traffico

Foggia – Anche quest’anno, tra il 22 novembre e lunedì 25 novembre, via Galliani ospiterà la tradizionale Fiera di Santa Caterina, appuntamento storico che, di fatto, segna l’inizio degli eventi che accompagnano la città di Foggia alle festività natalizie.

I 153 posteggi destinati agli operatori commerciali, selezionati attraverso un bando pubblico, saranno posizionati in via Mazzei (ex via Galliani) – da via Romolo Caggese a viale Fortore su entrambi i lati; da via Caggese – nel tratto compreso tra via Da Zara e via Galliani – al lato di fronte all’istituto Arca Capitanata.

Gli orari di vendita della tradizionale Fiera di Santa Caterina andranno dalle 8.00 alle 22.00.

Al fine di consentire il corretto e normale svolgimento della manifestazione è stata istituita la chiusura al traffico veicolare con l’Istituzione del Divieto di Sosta Rimozione Forzata su ambo i lati, a partire dalle ore 17:00 del 21 novembre e sino alle ore 24:00 del 25 novembre 2019 delle seguenti strade:

– Via M. Mazzei, tratto compreso da Via R. Caggese a Viale Fortore, ambo i lati;
– Via Galliani tratto compreso da Via R. Caggese a Via P. Sollazzo;
– Via R. Caggese tratto compreso da Via A. da Zara a Via Galliani.

È inoltre istituto il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in Via R. Caggese, nel tratto compreso da Via Galliani a Via A. Valentini. Infine il capolinea degli autobus delle Ferrovie del Gargano è stato spostato da Via Galliani/Via M. Mazzei a Via Guglielmi, sul lato della Biblioteca Provinciale ‘La Magna Capitana’.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock